Integratori e Nutraceutici: mercato, canali, opportunità
Dinamiche di mercato, trend, innovazioni nel mondo dell’integrazione alimentare.
Cosa cambia nella distribuzione? La multicanalità sposta i consumi dal retail all’online, dalla farmacia alla distribuzione moderna. Come si difendono i canali tradizionali?
Come risponde il mercato alle proposte delle aziende? E come si tutelano i consumatori?
A queste e altre domande risponderemo nel corso del convegno con esperti del settore.
Milano, 8 giugno 2023
Enterprise Hotel - Corso Sempione, 91
ore 14,30 - 18,30
Programma preliminare
Il mercato integratori e nutraceutici in farmacia - Francesco Cavone, Sr Principal, Business Development & Innovation IQVIA Italia
Il mercato integratori e nutraceutici in Gdo - Stefania Verini – Food&Drug Analytics&Insights Leader Nielsen NIQ Italia
L'evoluzione delle persone nell' ecosistema della Salute e il ruolo degli integratori - Annarita Bellarosa, PwC | Healthcare, Pharmaceuticals & Life Sciences | Director
L’importanza della filiera nel mercato degli integratori - Marco Grespigna, Amministratore Delegato Labiotre
Healthcare in Gdo: comprendere le logiche commerciali per un approccio strategico efficace - Mirco Morselli, Strategy FMCG & PH Management Consultant
Il ruolo della private label nel mondo dell’integrazione Marco Berardi, Product and Training Manager dei Prodotti a Marchio CEF
Energia per lo sport Integratori specifici per il Padel: un successo di marketing - Giuseppe Tura, AD Farmaintellecto,
Il reparto dello sportivo fuori e dentro la farmacia - Marco Perbellini, Farmacia Perbellini Porta Nuova PescaraEsperienze aziendali Francesco De Marco, Nova Argentia
Moderatore: Paola Gallas
Founder Paola Gallas Management
Direttore Retail Salute e Retail People
Partner
Media partner
Il prezzo di iscrizione è 196 euro + Iva
Iscrizione per i possessori di codice speciale