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Il periodo che stiamo vivendo pone molte aziende nella condizione di dover ridisegnare i propri modelli di business, rivedendo anche le modalità di interazione con il cliente.
La tecnologia aiuta fornendo strumenti che facilitano la relazione nel rispetto della distanza, ma non è sufficiente: anche modalità e contenuti devono essere adeguati.

Questo workshop rilegge la relazione con il cliente alla luce di un contesto profondamente cambiato.
Affrontiamo in particolare il tema del linguaggio e dei contenuti legati al problema COVID-19, che resterà ancora a lungo un argomento centrale nelle nostre conversazioni, anche nella relazione con il cliente.

RIPENSARE LA COMUNICAZIONE EMPATICA     
●   Interessamento reale
●   Ascolto empatico
●   Il valore della condivisione
●   Comprensione delle difficoltà attraverso le domande potenti
●   La ridefinizione delle priorità
●   Ragionare su nuove prospettive

COSA STIAMO FACENDO
●   Dall’intenzione all’azione
●   Rassicurare, non minimizzare
●   Il valore della coerenza
●   Cosa conserviamo, cosa cambiamo

DI COSA PARLIAMO QUANDO PARLIAMO DI COVID-19
●   L’uso del linguaggio in momenti di crisi
●   Gli errori di comunicazione
●   Rimodulare correttamente il linguaggio

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